Apple-1 di Steve Jobs venduto a “soli” 365 mila dollari

Anche in un mondo dominato dalla profonda ricerca di razionalità, continuano ad esistere minuscoli universi paralleli segnati dalla totale assenza di fondamento logico, tra i quali spicca (quantomeno per importanza) il sempre più diffuso mercato degli oggetti ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. Uno raro esemplare di "Apple 1" è stato venduto all'asta da Christie's a New York per 365mila dollari. (BitCity)

Dopo l'acquisto da 905mila dollari fatto dalla fondazione Henry Ford per un analogo modello, il progenitore dei Mac creato nel 1976 è stato venduto per meno della metà del prezzo. (ictBusiness)

'La buona scuola, il futuro è adesso',Successo italiano agli European Film Awards,Sanremo: annunciati i nomi dei cantanti, Armi sul set: salvo 007, Il prototipo di Apple 1 venduto per 365 mila dollari, Tre giorni con 'Il Grande Lebowski' (diregiovani.it)

Il video della presentazione a Roma (diregiovani.it)

La casa d'aste americana Christie's, giovedì 11 dicembre 2014 a New York, ha battuto per 365 mila dollari quello che sarebbe l'ultimo esemplare noto – e certificato – venduto in persona dal fu Jobs nel 1976 a circa 600 dollari nel garage dei suoi genitori: ... (Haly)

La vendita è avvenuta alla casa d'aste Christie's di New York, dove un esemplare dei primissimi computer di Apple è stato battuto proprio per quella cifra. (Zeus News - Olimpo Informatico)