Fiat: dopo Panda tocca a Tipo?

Money.it ECONOMIA

Da oggi Panda è ordinabile in tutte le concessionarie di Fiat in Italia con prezzi che partono da 8.200 euro.

Al pari di quanto avvenuto con Panda, subito dopo il debutto della nuova Fiat Tipo, la vettura dovrebbe essere ordinabile nelle concessionarie italiane della casa di Torino.

Ieri vi abbiamo parlato del debutto ufficiale della nuova Fiat Panda.

Dopo Panda adesso dovrebbe toccare alla nuova Fiat Tipo fare il proprio debutto. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva il restyling per la Fiat Panda che celebra 40 anni di vita; per l’occasione, la piccola utilitaria FCA si rinnova e introduce il nuovo modello, Panda Sport. La Panda Sport invece, ha cerchi in lega sportivi da 16 pollici bicolor con elementi nero/rossi, elementi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” ed è presente la livrea opaca grigia. (Newstreet)

Fiat 127 Concept render . Come afferma lo stesso designer sul suo sito, quella di lavorare sulla 127 è stata una decisione rischiosa. Fiat 126 Vision, l'iconica utilitaria rivive in un render. Dagli anni '70 a oggi. (Auto.it)

Olivier Francois, presidente Fiat Brand, ha dichiarato:. Oggi rinasce un simbolo, rinasce un sogno italiano, a 63 anni dalla prima generazione. Gli allestimenti che Fiat ha pensato per la nuova 500 sono ben tre, che si sommano alla variante premium “La Prima“, vista negli scorsi mesi. (Newstreet)

Fiat Panda - Tutti i prezzi e gli allestimenti del restyling (Di mercoledì 21 ottobre 2020) A poche ore dalla presentazione del restyling della Panda, la Fiat ha aperto gli ordini per la versione aggiornata della citycar. (Zazoom Blog)

Fiat Panda Sport. La seconda novità di allestimento è più una caratterizzazione estetica e funzionale, anziché una “elaborazione” che interessi anche il gruppo propulsore, come avvenne nel 2006 con Fiat Panda 100 HP (a molti farebbe piacere il ritorno in gamma di una variante “da sparo”). (Motori.it)

La Fiat 127 è una delle numerose vetture del passato rielaborate in chiave moderna dal designer ungherese. Nel corso della sua lunga carriera, la piccola Fiat venne prodotta in oltre 5 milioni di esemplari, a testimonianza del successo che questa vettura ebbe all'epoca. (Tuttosport)