Detrazione spese veterinarie a prova di scontrino

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Chi ha infatti un animale domestico, di compagnia oppure per attività sportiva, può detrarre nel 730 le spese veterinarie relative alla presenza dell'amico a quattro zampe in casa. Ad esempio, per spese veterinarie sostenute per un totale di 400 euro ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

Le stesse sono detraibili. Nella Dichiarazione Precompilata 2017, tra le spese mediche, possono essere inserite anche le spese veterinarie sostenute per l'acquisto dei farmaci e la cura dei propri animali domestici. (Leggi Oggi)

Ecco come fare e le ultime indicazioni dell'Agenzia delle Entrate. Spese veterinarie: detrazione Irpef 19% per un importo massimo di 380 euro. (ForexInfo.it)

Secondo quanto chiarito, le uniche spese detraibili sono quelle "sostenute per la cura di animali legalmente detenuti a ... (LaprovinciadelSulcis)

Nella Dichiarazione Precompilata 2017, tra le spese mediche, possono essere inserite anche le spese veterinarie sostenute per l'acquisto dei farmaci e la cura dei propri animali domestici. Le stesse sono detraibili. (Leggi Oggi)

La condizione ... Nella Dichiarazione pre compilata 2017 sarà possibile mettere in detrazione anche le spese veterinarie, per medicine e visite per i nostri animali domestici. (AttivaMentenews.it)

0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0; LinkedIn0; Stampa0 · Email0 · Flipboard. L.. (Investire Oggi)