Stage azzurri: l'ok di Beretta. "Chi ha le coppe può dire no"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I giocatori non impegnati nelle coppe europee saranno a disposizione del c.t. per 3 o 4 giorni a febbraio, gli altri saranno liberi di scegliere. "Assicurazione per gli infortuni in Nazionale? Sì, con equilibrio". Tavecchio: "Il prossimo campionato dovrà finire in ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella stagione 2015/2016 il campionato avrà il suo epilogo il 22 maggio, solo 19 giorni prima dell'inizio degli Europei: Antonio Conte non ci sta. (GOAL )

Queste le parole di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, in risposta alle dichiarazioni del presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta del pomeriggio di oggi: "Innanzitutto ringrazio il presidente Beretta per aver dimostrato sensibilità nei confronti della ... (TUTTO mercato WEB)

Sembra che i club, non vogliano concedergli i calciatori più importanti e titolati per la frequentazione degli stage che egli ha chiesto ufficialmente a Tavecchio e a tutte le squadre di serie A. (SuperNews)

I bianconeri non intendono prestare propri calciatori alla Nazionale per lo stage previsto a febbraio e, di tutta risposta, i piani alti del calcio italiano spostano l'amichevole con l'Inghilterra dallo 'Stadium' all'Olimpico di ... (Udinese Blog)

L'ex commissario tecnico in un'intervista che andrà in onda domani sera alla ... (Calciomercato.it)

La Lega Calcio si è espressa ieri in merito alla richiesta avanzata dal commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte di modificare il calendario dei campionati italiani per poter inserire uno stage nel mese di febbraio che possa essere utile al tecnico per ... (Calciomercato.com)