BerlinoFilmFest: LaBeouf sul red carpet con la testa incartata

Polemica o marketing? L'attore lascia la conferenza stampa per sfilare sul red carpet con un sacchetto di carta in testa e Von Trier… Tweet. Presentazione con la sorpresa: dal sacchetto di carta in testa alla maglietta col logo sbagliato. Non è ancora chiaro ... (DGmag.it)

Ne parlano anche altre testate

Anche per San Valentino PayPal, il metodo di pagamento per gli acquisti online più semplice e utilizzato in Italia, nel suo shopping hub ha selezionato brand e prodotti in offerta speciale e che è possibile acquistare in sicurezza, ovunque ci si trovi e da qualsiasi dispositivo, in occasione di San Valentino... (Elettroradio Informazione)

Con uno specchietto e il telefonino filmava le donne che si servivano della toilette. (La Prima Pagina)

di ELENA STANCANELLI .. (La Repubblica)

È stato presentato questo weekend alla Berlinale 2014 il film “scandalo” di Lars Von Trier Nymphomaniac vol. I. (Elle)

Roma – Già preceduto da molte polemiche è arrivato ieri al Festival del cinema di Berlino l'atteso e scandaloso “Nymphomaniac vol I” di Lars Von Trier, e con il film è arrivato anche il regista danese che non ha mancato di provocare e ha dato scandalo quasi ... (The Horsemoon Post)

A SAN VALENTINO LIGABUE ARRIVA IN TUTTE LE 447 SALE DIGITALI UCI CINEMAS CON L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL VIDEO DI “PER SEMPRE” IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “MONDOVISIONE”   A San Valentino Ligabue sbarca sui grandi schermi dell’UCI Cinemas con l’ANTEPRIMA ESCLUSIVA del video di “PER SEMPRE”, il nuovo... (Roma Daily News)