Caso Sharapova, Pennetta: “Non assocerò mai il nome di Maria al doping”. Nadal: “Se ha sbagliato, paghi”

Ubi Tennis SPORT

Dopo lo scandalo doping che ha colpito Maria Sharapova, in questi giorni, sono arrivati i commenti di molti colleghi. Da Novak Djokovic a Rafael Nadal passando per le colleghe Flavia Pennetta, Serena Williams e Caroline Wozniacki. Dopo l'iniziale ... (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo che Roselyne Bachelot, ex Ministro francese della Salute del governo Sarkozy, ha usato parole forti contro Rafael Nadal ("Se vedi un giocatore di tennis....." (La Repubblica)

Caso-Nadal, Simeone: "Mi fido dell'uomo" (La Repubblica)

Mentre il mondo del tennis sembra, in qualche modo assolvere la tennista russa, lo spagnolo, attualmente numero cinque al mondo attacca: "Mi spiace per lei - ha detto - ma è ... (askanews) - Va controcorrente Rafa Nadal sul caso Sharapova. (askanews)

  Ricordo ancora il primo pensiero che ho avuto da dentro il letto al compimento dei miei 18 anni. Non era riguardò libertà e diritti e neanche che da quel giorno avrei potuto fumare a casa davanti a mio padre. (Bigodino.it)

Dopo la bufera doping, la tennista russa torna a parlare con un post su Facebook: "Sono determinata al rientro, spero mi ne sia data la possibilità". La Sharapova torna a parlare su Facebook. (Sky Sport)

0. Durante la sua conferenza stampa ad Indian Wells, Rafa Nadal si è espresso ... (Gazzetta di Parma)