Ztl, nuova delibera con gli aumenti ma per 400 romani c’è il maxi-sconto

Corriere della Sera INTERNO

La sospensione delle vecchie tariffe decise dal Tar è stata in vigore solo dal 3 all’8 marzo e ha favorito chi aveva il pass in scadenza in quei giorni (Corriere della Sera)

Su altri media

“Consentendo alla Protezione Civile un quadro più chiaro, in quanto a responsabilità e organizzazione, il Parlamento renderà un grande servizio al Paese con questa legge, permettendo un salto di qualità nel livello di sicurezza territoriale che i cittadini italiani hanno il diritto di pretendere. (Prima Pagina News )

Il Codacons ha chiesto oggi un formale incontro all’assessore ai trasporti del Comune di Roma, Guido Improta, relativamente alla sentenza del Tar Lazio che ha bocciato gli aumenti delle Ztl. (Roma Daily News)

Dopo la bocciatura dell'amministrazione di Ignazio Marino, e in particolare della delibera sull'aumento delle tariffe per la Ztl di Roma, il tribunale amministrativo ha bloccato ieri anche ... (Lazio 24 NEWS)

Troppi dirigenti esterni in Regione nominati da Nicola Zingaretti: arriva la mannai del Tar che ha bocciato le assunzioni promosse al momento dell'insediamento della giunta Zingaretti, sanzionando di fatto la violazione delle norme che causano un inutile ... (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - "In seguito alla sentenza del TAR che ha rilevato l'illegittimità di 44 nomine di dirigenti esterni effettuate da Zingaretti auspichiamo che la Corte dei Conti concluda con solerzia l'istruttoria avviata a questo riguardo a seguito del ... (askanews)

E’ stato attivato il nuovo dominio del Comune di Ardea www.ardea.gov.it. Questo, nel percorso digitale avviato dall’ente sarà il dominio principale del Comune. (IlCorrieredellaCitta.com)