Ricordatemi come vi pare in libreria da domani l'ultima Michela Murgia

Ricordatemi come vi pare in libreria da domani l'ultima Michela Murgia

«Come siamo arrivati a questo punto così, di colpo? È la domanda a cui ho cercato di dare una risposta in una serie di stories di Instagram, nelle quali ho ripercorso gli ultimi trent’anni di storia italiana per spiegare come si è arrivati a un “nuovo fascismo”. Rileggiamole e intessiamole insieme». Così si racconta Michela Murgia nel libro postumo che arriva in libreria domani, 30 aprile, con il titolo di “Ricordatemi come vi pare” (Mondadori, pagg. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordatemi come vi pare, o di come Michela Murgia ha cambiato le nostre vite (Vogue Italia)

Ora non sento più il richiamo della polemica del giorno. Dire quello che penso di Salvini o del figlio di La Russa non mi importa più perché quello che dovevo dire su questi temi l’ho detto. (ilmessaggero.it)

Ma anche chi per nulla. Tanti. (Corriere della Sera)

In onda l’ultima puntata di “Splendida Cornice”: lo show di Geppi Cucciari è un successo di pubblico e di critica

Era una serata quasi estiva, per l'esattezza domenica 7 maggio 2023. Alessio Vannetti, un amico, aveva invitato me e mio marito a cena. (Vanity Fair Italia)

Geppi Cucciari commuove il suo pubblico durante la puntata di Splendida Cornice, andata in onda ieri sera su Rai 3. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)

Un successo di pubblico e di critica con lo share che è quasi sempre stato al di sopra del 5%, un ottimo risultato in termini di resa considerati fascia oraria, canale e investimento per la realizzazione. (vistanet)