Future USA anticipano partenza a due velocità Wall Street

Finanza Repubblica ECONOMIA

Si muovono contrastati i future sugli indici statunitensi, lasciando presagire una partenza debole per la borsa di Wall Street, tra poco. Il focus degli investitori resta concentrato sulle banche centrali, dopo che alcuni dati macroeconomici deboli sui servizi, pubblicati negli USA, portano a scommettere su una pausa del ciclo rialzista dei tassi americani da parte della Federal Reserve. Nel frattempo, il contratto sul Dow30 lima lo 0,16%, mentre quello sullo S&P500 avanza dello 0,6% ed il derivato sul Nasdaq 100 sale dello 0,29%. (Finanza Repubblica)

Su altre fonti

L’indice di mercato più ampio ha guadagnato lo 0,2%, mentre il Nasdaq Composite è avanzato dello 0,5%. Il Dow Jones Industrial Average ha perso 4 punti, pari allo 0,01%. (Finanzaonline)

(Teleborsa) -, con gli investitori che attendono le mosse e le indicazioni della Fed. Nike (Borsa Italiana)

Il Dow Jones perde lo 0,12% a 33.798,12 punti, il Nasdaq sale dello 0,52% a 13.305,12 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,28% a 4.305,80 punti. . (Tiscali Notizie)

Tesla apre la rete di ricarica a General Motors, Braze alza la guidance, torna la calma su Coinbase, DocuSign batte le attese e  Sonoma Pharmaceuticals balza del 50%: cinque titoli da tenere sotto controllo (Milano Finanza)

Moderna Warner Bros Discovery (Finanza Repubblica)

Wall Street chiude gli scambi in frazionale rialzo e sui livelli migliori della giornata, a dispetto delle incertezze che precedono la settimana della Fed (la prossima) e di alcuni deludenti dati macro, come le richieste di sussidio, che sono aumentate più del previsto. (Finanza Repubblica)