ITALIA FLAGELLATA DAL MALTEMPO, DUE MORTI

L'Occhio Che INTERNO

Maltempo su tutta l'Italia, piogge e vento a 100 km/h: due morti, schiacciati da albero e sasso. Gravi disagi in Toscana, Umbria e Abruzzo, Roma in tilt. Gravi disagi dal Nord al Sud Italia per l'ondata di maltempo caratterizzata dal forte vento con punte fino a ... (L'Occhio Che)

Se ne è parlato anche su altri media

Nubifragi in Toscana, Umbria e Lazio. E l'ondata di maltempo non risparmierà il fine ... (Radio Vaticana)

L’ultima persona a incontrarla, sabato sera, è stato il barista, che oggi ha deciso di chiamare i vigili del fuoco e…Continua a leggere → Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)

Tutte queste motivazioni sono sempre tenute a mente dagli imprenditori, ma al di là di quanto molte persone possano... (Bigodino.it)

L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. (La Prima Pagina)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano parla dei disordini avvenuti prima di Roma-Feyenoord, come riportato da rainews.it. (LaRomaSiamoNoi.com)