Wp, hacker russi spiano Nato e Kiev

18:36 (ANSA) - WASHINGTON - La Nato e il governo ucraino sarebbero tra gli obiettivi spiati da un gruppo di hacker russi che probabilmente lavora per il governo di Mosca. I pirati avrebbero sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Falla trovata da iSight, azienda di sicurezza informatica (ASCA) – New York, 14 ott 2014 – Un gruppo di hacker russi ha sfruttato un bug nel sistema operativo Microsoft Windows per spiare diversi governi occidentali, la Nato e le autorita' ucraine, secondo un ... (Internazionale)

Spionaggio russo in ... La società di cyber-intelligence iSight porta alla luce una campagna di cyber-spionaggio con tutta probabilità russa che ha usato la tecnica dell'email phishing e, di recente, una temibile falla di Microsoft. (Formiche.net)

Già sfruttata per attaccare organizzazioni come la Nato e aziende occidentali. Roma - La società di sicurezza iSight Partners ha svelato l'esistenza di ... (Punto Informatico)

Non solo: nel mirino dei pirati informatici sono finiti anche un ricercatore ... (Lettera43)

Il tema centrale resta la crisi tra Russia e Ucraina L'articolo In Ucraina si è determinata una crisi organica sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)