Dell'Utri torna a parlare: “Io prigioniero in una guerra contro Berlusconi”

Articolotre ESTERI

Per Dell'Utri il regime carcerario è inadeguato "causa la sua particolare mitezza" –Redazione-Marcello Dell'Utri torna a parlare. Lo fa dal carcere di Rebibbia in cui è rinchiuso per scontare la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa. (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

lo sa, giacché è sempre stato un uomo ... Marcello Dell'Utri è un vinto senza remissione di peccati. (Live Sicilia)

Dimagrito ma apparentemente in salute («mi tengono sotto controllo in Infermeria»), racconta le giornate scandite da due ore di passeggio ... (Corriere della Sera)

Farsi eleggere in parlamento per evitare la custodia cautelare? “Un errore perché avrei fatto meglio ... (Il Fatto Quotidiano)

L'ex fedelissimo di Berlusconi è rinchiuso a Rebibbia a Roma, dove sconta una pena di 7 anni per concorso esterno in associazione ... (Il Fatto Quotidiano)

La fuga in Libano? “Una leggenda metropolitana”. La mediazione tra capomafia e Silvio Berlusconi? “Non ho fatto niente di tutto questo”. (Antimafia Duemila)

Lo afferma in un'intervista al Corriere della Sera Marcello Dell'Utri, ex senatore e fondatore di Forza Italia, che sta scontando nel carcere di Rebibbia 7 anni di pena per ... Roma, 9 dic. (askanews)