Il killer ora rischia l'accusa di strage

il Giornale INTERNO

Rischia un'incriminazione per strage. Se la Procura di Monza ravvisasse che Claudio Giardiello abbia sparato a caso nei corridoi del Tribunale di Milano per farsi strada fino alla stanza del Giudice Ciampi, l'ipotesi di reato non sarebbe più omicidio plurimo e ... (il Giornale)

Su altre testate

E’ stato predisposto una piattaforma digitale del Sistema nazionale di valutazione. Conclusasi la compilazione dei questionari a marzo, adesso si potrà... (Corretta Informazione)

(askanews) - Claudio Giardiello resta in carcere: il Gip di Monza, Patrizia Gallucci, ha convalidato l'arresto per l'uomo che giovedì mattina ha esploso 13 colpi di pistola all'interno del tribunale di Milano uccidendo il giudice Fernando Ciampi, ... (FIRSTonline)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Il gip ha posticipato l'interrogatorio di garanzia a lunedì 13 aprile e disposto una valutazione psichiatrica sull'imputato. (Palermomania.it)

Tra le vittime il giudice Fernando Ciampi e un avvocato. Il killer era accusato di bancarotta. (Antimafia Duemila)

E' quanto rendono noto fonti di Palazzo Chigi. (LaPresse) - Le esequie per le vittime della strage al tribunale di Milano saranno funerali di Stato. (LaPresse)

(vedi Suggeriti) Le accuse contestate all'uomo sono omicidio plurimo aggravato, tentato ... (Brindisi Seventh)