Ferrari in Borsa, il marchio decolla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena ECONOMIA

Ferrari sarà scorporata da Fca, il gruppo nato dalla fusione di Fiat e Chrysler e il 10% del capitale dell'azienda di Maranello sarà oggetto di vendita pubblica. Questa quota verrà collocata alla Borsa di New York e «in un altro mercato in Europa», come è stato ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

"Si'", ha infatti risposto Marchionne agli analisti che gli chiedevano se restera' presidente della Rossa di ... di Fca, Sergio Marchionne, restera' presidente della Ferrari dopo la separazione della 'Rossa' da Fca. (Borsa Italiana)

Il Consiglio di Amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles N.V. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La separazione verrà effettuata con un’offerta pubblica di una parte della partecipazione di Fca in Ferrari pari al 10%. Sergio Marchionne annuncia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 ott - "Non sono previsti altri piani di separazione di brand" a parte quello deciso per Ferrari. di Fca, Sergio Marchionne, ha risposto agli analisti che gli chiedevano se esistano altri progetti di scorporo in vista ... (Borsa Italiana)

Il board di Fca potrebbe decidere sul rafforzamento del capitale per finanziare gli investimenti. L'esame dei conti. (il Giornale)

I modelli interessati sono un centinaio di 458 Italia.. (La Repubblica)