McDonald's chiude sito che avvertiva: "Il fast food porta all'obesità"

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA - McDonald's aveva consigliato ai suoi dipendenti di non “mangiare fast food” perché “fa male” attraverso il sito web McResource line, a cui solo gli impiegati della catena possono accedere. Stando a quanto trapelato dai media internazionali, alcuni ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Incredibile ma vero, McDonald's consiglia ai suoi dipendenti di non mangiare roba da fast food. Ma poi il sito da dove era partito il richiamo viene oscurato. (Centro Meteo Italiano)

Insomma degli stessi prodotti che Mc Donald's stesso produce e vende a milioni di ... La catena di fast food più celebre al mondo consiglia ai suoi dipendenti di non cibarsi di patatine, hamburger e Coca Cola. (InfoOggi)

.. Dibattito tra due lettori italiani sul giornale inglese. (La Repubblica)

NEW YORK - "Meglio non mangiare cibo da fast food". Incredibile ma vero, a pronunciare queste parole è stato McDonald's. (Il Gazzettino)

“NON MANGIATE FASTFOOD, FA MALE”: MCDONALD'S CHIUDE IL SITO CHE AVVERTIVA I DIPENDENTI. (WineNews)

McDonald's avverte i suoi dipendenti: Non mangiate fast food, fa male : E' misteriosamente scomparsa la scritta sul sito web McResource line dedicato ai dipendenti del McDonald's, la quale avvertiva gli stessi di non mangiare i prodotti del più famoso fast ... (Zazoom Blog)