Cuccarini cattiva per Rapunzel

ROMA, 15 DIC - Capelli corvini (ma è una parrucca) e unghie laccate di nero, Lorella Cuccarini per una volta diventa cattiva. Ma solo a teatro, per il ruolo di madre Gothel in Rapunzel, il musical che il 18 debutta a Roma, al Teatro Brancaccio, ispirato alla ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 15 DIC - Capelli corvini (ma è una parrucca) e unghie laccate di nero, Lorella Cuccarini per una volta diventa cattiva. (Brescia Oggi)

Lorella Cuccarini interpreta Madre Gothel nel musical Rapunzel, che debuttera' al Brancaccio di Roma Giovedi' 18 Dicembre con la possibilita' per alcuni fortunati di accedere al backstage e alle prove generali. (Musicalnews.com)

Si è divertita tanto a interpretare questo personaggio, che "ha tante sfaccettature, che inizia perfido e maligno per diventare sensuale e poi grottesco e quasi tenero", e ha anche scoperto che "tutto sommato un po' perfida e un po' maligna" può esserlo anche ... (Adnkronos)

ROMA - «Da “più amata degli italiani” alla perfida madre Gothel rischierò di farmi odiare, ma nella vita ho sempre inseguito le sfide, una tira l'altra»: una solare Lorella Cuccarini ha presentato ieri al Teatro Brancaccio con il resto del cast il musical ... (Corriere della Sera)

L'artista, infatti, torna a teatro in un ruolo per lei decisamente inconsueto: sarà Madre Gothel, ... (ilVelino/AGV NEWS)