Michelle Obama senza velo a Riad. E scatta la censura della tv araba

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Dopo l'abbraccio fuori etichetta nel 2009 con la Regina Elisabetta, la stretta di mano a capo scoperto al nuovo sovrano saudita Salman bin Abdulaziz: Michelle Obama “snobba” il velo nella tappa fuori programma a Riad per l'omaggio al defunto re Abdullah, ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

In questo ruolo, succede a Sven Rathjen (a sinistra nella foto), che guiderà la business unit Network Content Solutions dell’azienda in qualità di Vice... (Elettroradio Informazione)

E' "lecito" giurare fedeltà al nuovo re saudita Salman attraverso un 'cinguettio' su Twitter. (Adnkronos)

L'esecuzione è stata disposta dal nuovo reggente, fratellastro del defunto re Abdullah, Salman bin Abdul Aziz al-Saud. Secondo le autorità saudite, ... (CapannoriNews.info)

(Agenzie) Il presidente statunitense Barack Obama è alla guida di una delegazione, formata da parlamentari, funzionari e due ex segretari di Stato, in visita ufficiale in Arabia Saudita per rendere omaggio alla famiglia reale dopo la morte del re Abdullah ... (Arabpress)

Lo ha affermato il presidente Usa Barack ... Il dossier dei diritti umani in Arabia Saudita di certo segna il passo, ma l'alleanza tra Washington e Riad è di fondamentale importanza nella lotta al terrorismo e negli sforzi per la stabilità regionale. (America Oggi)

La morte qualche giorno fa del 90enne monarca saudita Abdullah bin Abdul Aziz è giunta in un momento particolarmente delicato per gli equilibri del Medio Oriente e del suo stesso paese, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a uno scenario già ... (Altre Notizie)