Prignano: crolla controsoffitto in un bar, feriti lievi

Bologna 2000 INTERNO

Dalle informazioni raccolte sul posto, il crollo della controsoffittatura si è verificato verso le 10,30, quando all’interno dell’Happy Bar, gestito da una coppia di cittadini cinesi, c’erano circa una ventina di persone. Sette risultano le persone ferite in modo lieve. Per due persone, G.P. una donna sulla... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Drammatico sinistro stradale sull’autostrada A13, nel comune di Stanghella in provincia di Rovigo. Due persone sono morte carbonizzate e una terza è rimasta ferita. (La Prima Pagina)

Sul posto sono arrivati i…Continua a leggere → Il cinquantenne era a bordo della sua Opel Vectra quando avrebbe sbandato all’improvviso e colpito violentemente alcuni pali stradali, finendo poi contro gli alberi a lato strada in direzione Lariano. (La Prima Pagina)

A dare l’allarme alla Stradale un automobilista la cui auto è stata centrata nella parte anteriore. Nè lui nè la moglie sono rimasti feriti. (La Prima Pagina)

Sono state soccorse da 118 e vigili del fuoco.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attimi di paura a Prignano sulla Secchia in provincia di Modena a causa di un incidente avvenuto in un bar. Crollato un controsoffitto. (La Prima Pagina)

In base alla ricostruzione della Stradale e dei Carabinieri, una Fiat Punto e una Nissan Juke si sarebbero scontrate frontalmente al km 165. Tre persone sono state trasportate…Continua a leggere... (La Prima Pagina)