Modella rapita a Milano, un arresto a Birmingham: è fratello di Herba

Il Giorno INTERNO

Milano, 16 agosto 2017 - Svolta nelle indagini sul presunto rapimento a Milano della modella britannica Chloe Ayling . Un uomo è stato arrestato a Birmingham. Lo riferisce la Bbc. Si tratterebbe - secondo quanto emerso - di Michal Konrad Herba , 36 anni, intercettato dalla polizia a Tividale,… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Modella rapita: arrestato a Birmingham il fratello di Pawel Herba | Sky TG24 (Sky Tg24)

Milano, 16 ago. (askanews) - Svolta nelle indagini sul presunto rapimento a Milano della modella (Tiscali.it)

È il fratello di Lukasz Pawel Herba, già arrestato dalla polizia italiana La ragazza era stata rapita l’11 luglio e liberata dopo sei giorni di prigioniaodel BIRMINGHAM – Un secondo uomo è stato arrestato oggi per il rapimento della modella inglese Cloe Hayling, avvenuto a Milano... (Corriere Nazionale)

Secondo arresto Modella rapita a Milano, in manette in Inghilterra il fratello del sequestratore polacco Michal Herba è ritenuto l'esecutore materiale assieme a Lukasz del sequestro della ventenne Chloe Ayling Milano... (Rai News)

La polizia inglese ha arrestato a Tividale, nelle West Midlands, Michal Konrad Herba, 36 anni, fratello di Lucasz Herba, 30enne polacco di Birmingham in custodia in Italia per il sequestro della model (La Stampa)

La Squadra Mobile di Torino ha tratto in arresto HYKA Luan, nato in Albania, classe 1978, e TIMOFTE Andrei, nato a Vaslui (Romania), classe 1988, responsabili di detenzione illecita di... (Il quotidiano Italiano)