Meningite, in 150 sotto profilassi

Metro INTERNO

MILANO Sono 150 le persone coinvolte nella profilassi anti meningite dopo la morte di una 24enne, Flavia Roncalli, studentessa di chimica alla Statale. Nello stesso ateneo, in luglio, era deceduta per meningite Alessandra Covezzi. Stamattina nella ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Flavia Roncalli, studentessa di Chimica morta martedì mattina, è stata anch'essa vittima di meningite fulminante, proprio come capitato, quattro mesi fa, alla coetanea e compagna di facoltà Alessandra Covezzi. (Corriere della Sera)

Esperti Ats: non c'è nessun allarme in città. 01 dicembre 2016. (il Corriere delle Alpi)

Anche lei frequentava la Statale. Procedura di controllo in corso all'ospedale Niguarda per capire il tipo di meningococco che l'ha uccisa a soli 24 anni: è la seconda vittima del batterio mortale dopo una coetanea di Ferrara. (Today)

Il mistero avvolge la scomparsa di Flavia Roncalli, 24 anni, studentessa di chimica all'università statale di Milano che la notte scorsa ha accusato forti dolori addominali ed è stata ricoverata all'ospedale Niguarda alle 4:00 del mattino salvo morire ... (CataniaLiveNews)

Meningite all'Università Statale di Milano. Dopo la morte, avvenuta questo martedì mattina, sono stati avviati gli accertamenti medici, poi è arrivata la notizia allarmante: a causare la dipartita della studentessa sarebbe stata la meningite. (MondoNewsBlog)