Cinema: Uno per tutti, amicizia, complicità e figli

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Una sorta di noir ambientato a Trieste con la storia di tre amici, Gil (Fabrizio Ferracane), Vinz (Giorgio Panariello) e Saro (Thomas Trabacchi), uniti da un segreto legato alla loro infanzia che li rende emotivamente indivisibili. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

A 19 anni il fratello di Matteo si è scritto, sceneggiato, diretto e prodotto il primo lungometraggio "Un giro di valzer", noir familiare. (La Repubblica)

Arriva nelle sale il film noir "Uno per tutti", scritto dal regista Mimmo Calopresti adattando un romanzo dello scrittore e giornalista siciliano Gaetano Savetteriparla di amici ritrovati e di un passato che pesa ancora e dolorosamente sul presente. (Voce Nuova Tv)

Giorgio Panariello in una scena del film. Il regista: "Il rapporto tra passato e presente mi interessa molto, non dobbiamo perdere la nostra memoria". (TrovaCinema)

Protagonisti del noir ambientato a Trieste, il comico Giorgio ... (Kikapress)

È quello che racconta ... (L'Arena)

La felicità, alle volte, non è altro che il rovescio L'articolo Messico, muoino genitori che seguono la figlia in luna di miele sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)