Harley Davidson: presto una elettrica "leggera"

Motoblog ECONOMIA

Secondo le ultime indiscrezioni, l'americana Harley-Davidson starebbe pensando ad una nuova moto elettrica, rivolta ad un target più giovane, a testimonianza della volontà di cambiamento di rotta della casa di Milwaukee.

Harley Davidson: presto una elettrica "leggera". Di Francesco Pepe venerdì 24 gennaio 2020. Dopo il progetto LiveWire, Harley-Davidson ci riprova a rinnovare l'immagine trasmessa, con una elettrica "leggera", ovvero di potenza media, ispirata alla XR 750 degli anni '70.

E allora HD ci riprova a rinnovare l'immagine trasmessa, con una elettrica "leggera", ovvero di potenza media, ispirata alla XR 750 degli anni '70.

La "leggerezza" si evince già dai primi disegni apparsi in rete, che ne denotano un'indole quasi da "flat track". (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Le versioni. Due le varianti del muscolosissimo bicilindrico: quella che sostituirà i Milwaukee Eight 114 raffreddati a liquido a 6.195 dollari, la versione a raffreddamento aria/liquido viene invece 6.395 dollari. (OmniMoto.it)

Harley-Davidson cerca più grinta e più potenza e lancia un nuovo motore con il compito di migliorare l'esperienza di guida dei modelli touring. 121 CV E 131 NM DI COPPIA. Lo Screamin’ Eagle andrà infatti a sostituire proprio il Milwaukee-Eight sui modelli che già lo montano. (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maserati lancia Royale: la linea di allestimenti di lusso. Il Milwaukee Eight 131 Crate Engine rappresenta, difatti, il più grosso bicilindrico mai prodotto dalla casa motociclistica statunitense. (AutoMotoriNews)