Nike sarà sponsor del Chelsea dal 2017

Il Giornale di Vicenza SPORT

(ANSA) - LONDRA, 13 OTT - Dalla prossima stagione calcistica, 2017/18, il Chelsea avrà un nuovo sponsor tecnico, passando da un colosso all'altro, dall'Adidas alla Nike. E' stato siglato quello che il club londinese definisce "il più grosso affare ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

I 'Blues' infatti percepiranno 60 milioni di sterline l'anno, l'equivalente di 66 milioni di euro. L'accordo per la nuova sponsorizzazione è a dir poco faraonico, secondo quanto si apprende da 'Marca'. (Calcio mercato web)

Chelsea Nike – Dopo dieci stagioni con Adidas, i blues, a partire dalla stagione 2017/18, passeranno alla rivale Nike per quanto riguarda il vestiario tecnico. (SuperNews)

Il Chelsea, infatti, avrebbe dovuto indossare materiale tecnico Adidas fino al 2022, ma si è giunti ad una risoluzione contrattuale anticipata. (Reggio Prima Pagina)

Non che al Chelsea fossero propensi a chiedere l'elemosina, sia chiaro. L'accordo firmato con la Nike, però, è roba da far strabuzzare gli occhi. (CalcioWeb)

Il contratto con l'Adidas è stato interrotto con ... Il Chelsea il cui sponsor tecnico attuale è l'Adidas ha stipulato un contratto con la Nike per il prossimo anno, il più costoso della storia del calcio. (Football Italia)

L'affare in questione è una nuova sponsorizzazione: dalla prossima stagione, infatti, i Blues passeranno da Adidas a Nike. (La Gazzetta dello Sport)