Manila Nazzaro sceglie Montecarlo per il suo addio al nubilato

Manila Nazzaro sceglie Montecarlo per il suo addio al nubilato

Manila Nazzaro è partita a Montecarlo per celebrare l’addio al nubilato insieme alle sue amiche del cuore. La conduttrice si appresta a sposarsi con il suo compagno Stefano Oradei, conosciuto nel 2020 sotto i riflettori di Ballando con le Stelle, che presto diventerà suo marito. Le nozze si celebreranno il 13 maggio a Villa Miani, la splendida location nella Capitale dove si sono sposati anche Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Cozza nel 2017, dal quale ha avuto i due figli Nicolas e Francesco Pio, la showgirl ha vissuto una lunga relazione con Lorenzo Amoruso. La coppia ha vissuto la perdita di un figlio e poi una grande crisi che ha portato alla rottura nel 2022. (Gossip News)

«48 ore di energia, amore, risate, abbracci e un po’ di trash... avere amiche così ti fa rendere conto di quanto sia fortunata... (ilmessaggero.it)

E non poteva mancare l’addio al nubilato con le amiche-damigelle. Per una festa super esclusiva e super scatenata. (OGGI)

Manila Nazzaro a due settimane dalle nozze festeggia l'addio al nubilato nella ricchissima nazionale sul Mediterraneo con le amiche: foto

Fiori d'arancio in arrivo per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La coppia che si è conosciuta e innamorata durante la loro partecipazione a Ballando con le Stelle, ha deciso di compiere il grande passo per rafforzare ancora di più il loro amore. (corriereadriatico.it)

A pochi giorni dal matrimonio ha festeggiato nel Principato con una cena elegante Manila Nazzaro sceglie Monte Carlo per il suo addio al nubilato in attesa delle nozze con Stefano Oradei, fissate tra due settimane. (Gossip News)