Ricette e consigli sui prodotti, un italiano su 4 parla di cibo sul web

Adnkronos SALUTE

Un italiano di quattro (25%) partecipa a community/blog/chat in internet centrate sul cibo che è l'argomento più seguito in rete dove addirittura il 30% posta foto dei piatti serviti al ristorante o preparati in cucina e, tra questi, il 19% lo fa ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

  Ci risiamo: la mania delle etichette ormai ha preso il sopravvento. Questa volta siamo in cucina. (Bigodino.it)

Lagostina lancia “In Cucina Spazio all’Ingenio!”, un contest dedicato a tutti coloro che amano cucinare e che esigono sempre risultati ottimali per le proprie creazioni, da raggiungere in poco tempo e con estrema facilità. (Elettroradio Informazione)

La recente notizia che Coop in cinque mesi ha cambiato le ricette di oltre 100 prodotti a marchio è un chiaro segnale di come si sta muovendo il mercato italiano. La decisione si somma alle scelte di Esselunga, che ha modificato da tempo buona parte dell’assortimento. (Il Fatto Alimentare)

Nell’incontro tenutosi martedì pomeriggio... (Nuovo Sud)

  Il vin brulè, che letteralmente significa vino bruciato, è una bevanda aromatica calda, a base di vino rosso e spezie. E’ perfetto per la stagione invernale: pare anche che sia un toccasana in caso di raffreddore e malanni di stagione, perché riscalda e disinfetta al tempo stesso. (Bigodino.it)

Vini di Vignaioli 2016 (ParmaToday)