Terremoto, ennesima scossa di magnitudo 3.6 tra Marche e Umbria

picenotime INTERNO

Non si attenua lo sciame sismico nel Centro Italia. Alle ore 16:21 di oggi è stata avvertita anche nell'Ascolano una scossa di magnitudo 3.6 (secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) sempre con epicentro nell'Alto Maceratese ... (picenotime)

Su altri giornali

L'AQUILA - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4, la più forte localizzata sul territorio abruzzese dall'inizio dell'ultima grave crisi sismica, ovvero dal 24 agosto, è stata avvertita ieri in tutta l'alta valle dell'Aterno, nell'Aquilano, in alcune ... (Il Messaggero)

L' epicentro è stato individuato a 22 km a nord ovest de L'Aquila ed è stata registrata alle 17:14 dalla rete Ingv. L'AQUILA - La terra continua a tremare, una scossa di magnitudo 4.4 è stata avvertita a L'Aquila ed anche nelle Marche. (Corriere Adriatico)

​L'ultima scossa di magnitudo pari a 4.0 era stata avertita alle 2,33 del 14 novembre a Macerata, a 4 km da Castelsantangelo sul Nera. (Rai News)

Un terremoto di magnitudo 4.4 è avvenuto nella provincia dell'Aquila alle 17.14 ad una profondità di 14 chilometri. Nel raggio di dieci chilometri dall'epicentro ... (Il Mattino)

Roma, 29 nov. Lo riferisce la Sala Sismica dell'Istituto nazionale geofisica e vulcanologia di Roma. (askanews)

Secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) il terremoto è stato di magnitudo 3.7, ad una profondità di 26 chilometri. L'epicentro a Bagnolo in Piano. (Today)