M5S, lascia anche Currò. E piovono insulti

L'Espresso INTERNO

Il deputato dissidente annuncia l'uscita dal gruppo: «Renzi in Europa è la discontinuità. Noi invece stiamo con Farage». Elettori M5s ed ex colleghi si scatenano sui social. Il capogruppo Cecconi: «Ora si dimetta». di Luca Sappino. 16 dicembre 2014. M5S ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ringrazio i miei colleghi e amici e le persone che sul territorio stanno donando la vita per un progetto di liberta', democrazia diretta e sovranita' per il popolo italiano". (AdnKronos) - "Far parte del Movimento 5 Stelle non è facile. (Sardegna Oggi)

Con le Quirinarie sceglieremo un candidato lontano dal mondo della politica”. Basta chiudere qualche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tommaso Currò sta per concludere l'intervento di congedo dal M5S, quando dai banchi alla destra della presidenza si alza un grido: «Perché non ti dimetti?», lo apostrofa Ignazio la Russa. (La Stampa)

Incarichi espressione di forze politiche che siedono in consiglio, il decreto di Cardarelli (Umbria24)

Proprio oggi, in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, il premier Matteo Renzi aveva lanciato un sasso nello stagno a Cinque Stelle, proponendo una candidatura comune in nome del dialogo e... (Notizie - Guidone.it)

(AGI) - Roma, 16 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)