Sindaco di Lodi: dopo l'arresto si autosospende dal Pd, il Premier "Nessun complotto dei pm"

News Italiane INTERNO

Alla luce di quanto accaduto proprio due giorni fa nel nostro paese ovvero l'arresto del sindaco di Lodi appartenente al Pd, almeno fino a ieri, è intervenuto il Premier Matteo Renzi. si è autosospeso dal Pd il sindaco di Lodi, Simone Uggetti. Lo ha ... (News Italiane)

Su altre testate

Scongiurato ufficialmente e prudentemente da Renzi (che nell'intimo però ancora ribolle a causa dell'accaduto e ha riempito la giornata di annunci importanti, come quello sulle pensioni anticipate e su Equitalia), lo scontro tra Pd e magistrati s'è ... (La Stampa)

L'ex sindaco di Lodi Simone Uggetti e l'avvocato Cristiano Marini, entrambi arrestati nei giorni scorsi per turbativa d'asta in relazione a un appalto per la gestione delle piscine comunali, resteranno in carcere. (L'Occidentale)

Il legale Roveda: "Vuole fornire tutti gli elementi a sua conoscenza per uscire al più presto da questa vicenda". Laico del Pd Fanfani: "Misura ... (Il Fatto Quotidiano)

Come ormai da rituale, il sindaco Pd di Lodi, Simone Uggetti, si è autosospeso dal suo partito dopo essere stato arrestato con l'accusa di turbativa d'asta. (Il Secolo d'Italia)

Complotto, ma de che? Matteo Renzi cerca di spegnere l'incendio e del resto era inevitabile, perché i magistrati della procura di Lodi non se lo sono inventato quel reato di turbativa d'asta contestato all'ex sindaco Simone Uggetti, figura di punta del ... (Il Secolo d'Italia)

La divisa istituzionale composta da giacca e cravatta ha lasciato il posto a jeans e felpa, si siede davanti al gip ... (Il Messaggero)