Brescia: 22enne violentata in un parco da tre profughi pakistani

Corriere della Sera INTERNO

L'agguato si è consumato poco prima di mezzanotte: i tre hanno atteso che la ragazza salutasse gli amici. Il branco ha fatto richiesta d'asilo ed è ospitato a Brescia da un anno. di Wilma Petenzi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nell'interrogatorio si difendono così due dei pakistani finiti in carcere con l'accusa di aver violentato una 22enne nel parco. "Le abbiamo dato 15 euro". (Qui Brescia)

Queste le parole di Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia in seguito all'arresto di tre richiedenti asilo pakistani accusati di aver stuprato una ragazza a Chiari, in provincia di Brescia ... (Rosa Rossa)

Le ... (LA RAMPA di NAPOLI)

BRESCIA – “Non l'abbiamo violentata, lei era d'accordo. Con queste parole i tre giovani pachistani arrestati a Brescia per lo stupro di una ragazza di 22 anni si sono difesi durante l'interrogatorio di convalida del fermo ... (Blitz quotidiano)

A bloccarli sono stati i carabinieri di Chiari su richiesta del pm. Ad essere fermati tre richiedenti asilo pakistani, residenti in appartamenti messi a loro disposizione dai comuni di Castelcovati e ... (Stadio24.com)

"Non li avevo mai visti prima" ha detto la 22enne, visibilmente sotto choc, ai carabinieri dopo averli riconosciuti grazie ad alcune foto. Sono nel Bresciano da più di un anno, vengono dal Pakistan e hanno presentato domanda di asilo. (CataniaLiveNews)