Wes Anderson, a scuola di stile con Grand Budapest Hotel

Nome, Wes, cognome, Anderson, caratteristiche principali, essere uno dei registi più amati del panorama cinematografico contemporaneo, e artista corteggiato dai marchi di successo. L'ideatore di successi come Moonrise Kingdom e del prossimo Grand ... (Stile.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - "The grand Budapest hotel", il nuovo e attesissimo film diretto da Wes Anderson è da oggi disponibile sui grandi schermi italiani. (OggiNotizie)

Sì, quando a dare il benvenuto agli ospiti era il leggendario ... (Film Review)

L'accoglienza contraddittoria ricevuta oltreoceano da Noah, il film diretto da Darren Aronofsky, potrebbe ripetersi ... Attesa pure per Grand Budapest Hotel e Oculus. (Lettera43)

Non c'è nessun regista che, al pari di Wes Anderson, riesca a polarizzare i giudizi degli spettatori in una scala che va da "fa sempre lo stesso film" (lato detrattori) a "ma non è mai lo stesso film (lato adoratori). (marieclaire.it)

Il 10 aprile nei cinema italiani esce The Grand Budapest hotel, il nuovo film di Wes Anderson. Nel cast ci sono Ralph Fiennes, Tony Revolori, Saoirse Ronan, Bill Murray, Edward Norton, Harvey Keitel, Jude Law e Tilda Swinton. (Internazionale)

Un cast d'eccezione, composto tra gli altri da Bill Murray, Ralph Fiennes, Jude Law e Owen Wilson recita in Grand Budapest Hotel, al cinema dal 10 aprile. (Varese News)