FOTO – Lautaro Martinez cita la Curva Nord prima della parata scudetto!

FOTO – Lautaro Martinez cita la Curva Nord prima della parata scudetto!
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez non ha battuto il rigore di Inter-Torino cedendolo, da vero capitano, al rigorista ufficiale della squadra, ovvero Calhanoglu che ha messo così a segno una doppietta. L’argentino su Instagram cita la Curva Nord prima di dare inizio alla festa per le vie di Milano CAMPIONI IN FESTA – Lautaro Martinez è sempre più leader. Il capitano nerazzurro, durante Inter-Torino, ha lasciato il rigore del 2-0 ad Hakan Calhanoglu che lo aveva invitato ad andare sul dischetto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Sarà pienone domani a San Siro e non solo per la festa Scudetto dell'Inter. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. (Fcinternews.it)

San Siro, il tempio Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. (Spazio Inter)

FOTO – Thuram ha 2 certezze: «Inter campione». E l’altra è… Calhanoglu!

Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Lo studio di SkySport24 sarà affacciato direttamente su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderanno vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalisti. (Fcinternews.it)

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di Calhanoglu dal dischetto è fin troppo semplice. Il numero 9 nerazzurro, su Instagram, svela le sue due certezze (Inter-News)