Intervento presso Reggio Calabria per un rinvenimento di un piccolo ordigno inesploso

La Prima Pagina INTERNO

Nel territorio di Condofuri Marina nei giorni scorsi è stato rinvenuto un oggetto metallico sospetto che ad un controllo dell’Artificiere della Polizia di Stato, è risultato essere una bomba da fucile. L’ordigno è stato rimosso, per la sicurezza della popolazione dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La messinscena di un montatore che ha perso il lavoro, raccoglie consensi tra turisti e fedeli, ma non tra le forze dell’ordine. (Corriere della Sera)

Uccide 4 persone, follia per una lite sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. Quattro persone sono state uccise e cinque ferite in un sparatoria a Napoli. (Expoitalyonline)

Dopo i grandi maestri del Design come Enzo Mari, Alessandro Mendini e Riccardo Dalisi e dopo gli incontri interattivi e non convenzionali di Riccardo Dalisi e Riccardo Blumer, alla Lezione alla rovescia di Cersaie quest’anno il maestro protagonista della lezione sarà un ‘non maestro’, definizione necessaria... (Bologna 2000)

L'incontro dedicato a coloro che hanno lasciato le grandi città e accettato nuove sfide in montagna (Aosta Oggi)

L’infemiere 48enne del Cardarelli deteneva legalmente in casa, fucili e pistole ed i poliziotti hanno trovato anche un fucile... (Vesuviolive.it)

Ennesimo atto di follia omicida nel napoletano, dove un anziano signore di 70 anni ha imbracciato il fucile esplodendo dei colpi verso i vicini. (Vesuviolive.it)