Muore un'anziana, indagati quattro medici della Rsa

Brescia Oggi SALUTE

Un'anziana morta. Un'indagine che tocca quattro medici di una residenza sanitaria, «Anni Azzurri» di Rezzato. È quella di cui si sta occupando la procura di Brescia, che ha indagato i quattro medici. TUTTO NASCE da una denuncia-querela sporta da quattro ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

(red.) E' una vicenda delicata quella su cui è stata aperta un'inchiesta dalla procura di Brescia che indaga sulla morte di un'anziana ospite della residenza sanitaria assistita «Anni Azzurri» di Rezzato. (Qui Brescia)

Residenze Anni Azzurri ha diffuso un nota sulla denuncia di quattro suoi medici per la morte di un' anziana che per un periodo era stata ospitata a Rezzato spiegando che: «quanto riportato dagli organi di stampa mercoledì 22 ottobre, in merito ai fatti risalenti ... (Brescia Oggi)

Acque agitate alla residenza per anziani Anni Azzurri di Rezzato: quattro medici denunciati per omicidio colposo e lesioni personali. A muoversi la famiglia di un'anziana 83enne cui sarebbe stata curata troppo tardi una peritonite. (BresciaToday)

L'avvocato Scappaticci: «non sarebbe un caso isolato». MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Durante sedute... (ParmaToday)

L'avvocato di parte civile ha chiesto 800 mila euro di risarcimento per Marcella Scoscia (Umbria24)