Migranti: Grecia, 11 siriani morti affogati al largo di Kos

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Ankara, 2 set. - Almeno 11 rifugiati siriani, tra cui 3 bambini, sono morti annegati all'alba mentre cercavano di raggiungere le coste dell'isola greca di Kos a bordo di due imbarcazioni partite dalla Turchia. Lo riferisce il quotidiano turco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

A faccia in giù, appena lambito dall'acqua, le braccia abbandonate, immobile nella morte c'è Aylan. Il piccolo profugo siriano annegato ieri davanti alla spiaggia di Bodrum, un paradiso turistico della ... (Consumatrici)

Ma la cosa più disgustosa è che i nostri politici, davanti a questo orrore, si accusano a vicenda invece di agire per salvare vite umane. Ora però, per la prima volta, c’è la... (Prima Pagina News )

Pubblichiamo il pensiero di una nostra lettrice di Latina. (Latina24ore.it)

E i bimbi cristiani massacrati? Foto choc di Aylan, quando la morte non è censurata. E i bimbi cristiani massacrati? 04 settembre 2015, Americo Mascarucci. (Intelligonews)

(LaPresse/EFE) - La polizia turca ha arrestato quattro presunti scafisti coinvolti nella morte del bambino curdo-siriano trovato ieri sulla spiaggia di Bodrum, la cui foto è diventata un simbolo della grave crisi legata all ... (Tiscali)

Sommario: Il dramma del bambino la cui foto ha scosso il mondo: l'ultima tappa di un viaggio che doveva rappresentare la speranza in un futuro miglioreIl padre del bambino morto sulla spiaggia di Bodrum, la cui foto ha scosso il mondo, torna a Kobane per seppellirlo insieme alla propria famiglia. (Nuovo Sud)