Eurozona: a febbraio l'inflazione scende allo 0,7% a/a

La Stampa ECONOMIA

Eurostat ha comunicato che nel mese di febbraio il dato relativo all'Indice dei prezzi al consumo (CPI definitivo) si è assestato allo 0,7% su base annuale in calo dalla lettura precedente (+0,8%). Rispetto a gennaio l'indice dei prezzi al consumo è cresciuto ... (La Stampa)

Su altre testate

Nuovo segnale d'allarme per la Banca centrale europea, che ancora la settimana scorsa aveva smentito ipotesi di deflazione nella zona euro: il dato sull'inflazione di febbraio è stato rivisto al ribasso. (euronews)

inflazione Il tasso di inflazione annua nell'eurozona si è attestato a febbraio allo 0,7%, in calo dallo 0,8% del mese precedente. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Inflazione ancora in calo nell'Eurozona. L'Ufficio Statistico dell'Unione Europea ha quindi rivisto al ribasso la stima flash di fine febbraio, in cui dava il tasso allo 0,8%, ... (Oipa Magazine)

Mattina e pomeriggio sono le fasce orarie con una maggiore concentrazione di... (Digital-Sat)

Lo ha comunicato Eurostat che ha rivisto al ribasso la stima flash di fine febbraio, in cui dava il tasso allo 0,8%. Un anno prima era al 1,8%. (Lettera43)

Giornata positiva sui mercati europei, sui quali non ha affatto pesato il referendum per l'indipendenza della Crimea. (ForexInfo.it)