Fermo autotrasportatori in Sicilia, la lettera aperta di Maurizio Longo

Canicatti Web Notizie ECONOMIA

E’ forse normale, se di normalità si può e si deve parlare, che il panico diffuso nel mondo della piccola impresa contamini anche il settore dell’autotrasporto portando in emersione drammatici casi di disperazione imprenditoriale; ma non è normale per un Paese che dal trasporto su gomma dipende quasi al 100%,... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

MILANO (MF-DJ)--Lo scorso mese di aprile Fiat Group (Jeep inclusa) ha immatricolato in Italia 40.746 vetture ottenendo una quota del 31,42%, in aumento rispetto al 28,71% di un anno fa. (Borsa Italiana)

Il gruppo criminale continua ad essere potente. Auto di lusso e appartamenti, ieri sequestrati altri due milioni dai pm romani. (L'Unità)

Dato che sarebbe potuto essere peggiore senza il fermo delle bisarche. Nel mese di aprile 2012, le immatricolazioni di autovetture nuove in Italia sono state 129.663, con una calo del 18% rispetto al mese precedente. (TrasportoEuropa)

Al centro del vertice ci sarà il tentativo di trovare un accordo politico sulla proposta di direttiva che dovrà recepire nella legislazione ... (Milano Finanza)

I dati registrano flessioni sensibili rispetto ad aprile 2011. (Il Fatto Quotidiano)

Sale la quota mercato che passa dal 29,21 di aprile 2011 ... Roma, 2 mag. (TM News)