Niente visto a Dalai Lama, sospeso summit dei Nobel in Sudafrica

Internazionale ESTERI

Lo ha deciso sindaco Citta' del Capo, nulli tentativi boicottaggio (ASCA) – Citta' del Capo, 3 ott 2014 – Il sindaco di Citta' del Capo ha sospeso ieri il summit dei Premi Nobel per la Pace in programma nella citta' sudafricana questo mese, accusando il ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

E’ quanto ha deciso Città del Capo per protestare contro il governo sudafricano che ha negato il visto di ingresso al Dalai Lama, leader spirituale tibetano. (La Prima Pagina)

Questa barriera proteggerà le strutture governative statunitensi (Corriere della Sera)

02 ottobre 2014 22.20 Il sindaco di Città del Capo ha sospeso il vertice annuale dei premi Nobel per la pace, per protestare contro il governo sudafricano che ha negato il visto di ingresso al Dalai Lama, leader spirituale tibetano. (Rai News)

Le autorità locali di Città del Capo hanno annunciato che i partecipanti al 14esimo vertice dei Premi Nobel per la pace, in programma dal 13 al 15 ottobre, «hanno deciso di rinunciare alla loro partecipazione per protestare contro la decisione del governo ... (Lettera43)

(AGI) - Johannesburg, 2 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia di Hong Kong ha fallito nel suo compito di proteggere centinaia di manifestanti pacifici pro-democrazia dagli attacchi di contro manifestanti, ha dichiarato Amnesty International. (La Perfetta Letizia)