Webuild: con Astaldi portafoglio ordini e 33 mld (Report)

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Il margine di redditività sui ricavi è visto a circa l'8% nel 2021 e superiore all'8,5% nel 2023, "con un'evoluzione finanziaria attesa in netto recupero già a partire dal 2021".

Webuild: con Astaldi portafoglio ordini a 33 mld (Report) di red 26 Novembre 2020. Con l'acquisizione di Astaldi il gruppo Webuild stima per l'intero 2020 ordini nel portafoglio costruzioni di circa 33 miliardi, equivalenti a oltre 5 anni di produzione, ricavi tra i 5,7 e i 6 miliardi, che includendo l'avviamento negativo salirebbero tra i 6,2 e i 6,5 miliardi, un EBITDA pari al 4-5% (con il badwill balza a oltre l'11%), e una posizione finanziaria netta tra 600 e 800 milioni. (Monitorimmobiliare.it)

Su altre testate

È quanto reso noto dalla stessa multinazionale delle costruzioni e dell’ingegneria nell’outlook sulche include l’impatto per tutti i 12 mesi dell’anno dell’acquisizione di(quindi pro-forma). (Zazoom Blog)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Webuild, con Astaldi ricavi fino 8,3 miliardi nel 2023 (Di giovedì 26 novembre 2020) MILANO (ITALPRESS) – Il Cda di Webuild ha approvato le linee strategiche del gruppo e le proiezioni economico-finanziarie 2020-2023 post-acquisizione di Astaldi relative al core business aggregato, sviluppate tenendo conto dell’attuale contesto macroeconomico connesso all’emergenza sanitaria Covid-19 e che potranno subire variazioni in caso di rilevanti modifiche di detto contesto nonchè di conseguenti ulteriori discontinuità e rallentamenti nelle attività del Gruppo. (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

In questo contesto, Webuild è stato in grado di realizzare il 75% delle aspettative iniziali di produzione per l’anno in corso. La crisi sanitaria, inoltre, ha avuto riflessi anche sull’assegnazione di nuovi progetti con circa 20 miliardi di iniziative slittate oltre il 2020. (SardiniaPost)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 nov - Un portafoglio ordini sul fronte delle costruzioni di circa 33 miliardi di euro, equivalente a oltre 5 anni di produzione, ricavi a quota 5,7-6,0 miliardi (che includendo il badwill stimato salgono a circa 6,2-6,5 miliardi) e un ebitda margin al 4,0%-5,0% (con il badwill balza a oltre l'11%). (Il Sole 24 ORE)