Cinema all'aperto al Parco del Poggio, al via "Arena Modernissima"

Primo appuntamento il 7 agosto con "Oops! Ho perso l'arca" e "Anime nere", primi di una lunga serie di film che accompagneranno, con musica ed altri eventi, l'estate partenopea. Redazione 6 agosto 2015. Parco del Poggio ... (NapoliToday)

Su altri media

MARINELLA / S.SEVERA - “Una tre giorni di eventi – commenta il consigliere al Turismo Alessio Marcozzi – che intratterranno i nostri concittadini ed i turisti nei luoghi più suggestivi della città. Come ormai da tradizione presso la Passeggiata a Mare […] (La Voce del Popolo )

"Hannah Montana mi ha dato una visione del tutto distorta di ciò che deve essere una ragazza, avevo attacchi di panico!", ha rivelato la pop star... (Play4movie)

Sono stati un veicolo per riuscire a trasmettere non solo l’arte e la cultura, ma anche la storia e le radici del territorio gli spettacoli che hanno animato la presenza, nella Piazzetta della Regione Emilia Romagna ad Expo, dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Reggiano, presenza che si conclude oggi, 14... (Bologna 2000)

Appuntamento da non perdere nel ricco programma di eventi dell’estate 2015 “Arena Modernissima, partita lo scorso 7 agosto continuerà ed accompagnerà la nostra estate fino al 13 settembre: cinema sotto le stelle, film all’aperto, musica ed eventi al Parco del Poggio. (NapoliTime)

Cinema Sotto le Stelle propone stasera il thriller drammatico “L’amore bugiardo – Gone Girl (Gone Girl)” pellicola americana del 2014 diretta da David Fincher, con protagonisti Ben Afflecke e Rosamund Pike. (Bologna 2000)

Un'estate ricca di eventi nel segno della tradizione. (Nove da Firenze)