Lega Serie A: ''Pronti a colpire duro''

Toro News SPORT

La Lega Serie A prende posizione e pubblica un comunicato ufficiale in tutela dei diritti delle socità del massimo campionato. Nel testo è ben sottolineata l'intenzione di punire i colpevoli, i quali con il proprio atteggiamento definito volutamente intimidatorio, ... (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

La lega con a capo Maurizio Beretta ha reso noto un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. La Lega Nazionale Professionisti Serie A denuncia la gravissima violazione dei diritti delle società sportive ad essa ... (TuttoCalciatori.Net)

“La Lega Nazionale Professionisti Serie A denuncia la gravissima violazione dei diritti delle società sportive ad essa associate, che viene attuata da alcune tifoserie le quali, accampando imprecisati diritti di proprietà “morale”, pongono in essere azioni tese a ... (Canale Inter)

ROMA - Nel denunciare "la gravissima violazione dei diritti delle società sportive ad essa associate, che viene attuata da alcune tifoserie le quali, accampando imprecisati diritti di proprietà morale, pongono in essere azioni tese a danneggiare i club, ... (Tuttosport)

Nel comunicato, emesso venerdì, la Lega "si dichiara pronta ad intervenire in tutte le occasioni in cui dovessero essere reiterati episodi o comportamenti come quelli accaduti in queste settimane in alcuni stadi" per tutelare i diritti delle società. (Il Giornale dello sport)

La Lega Calcio di Serie A, con a capo Maurizio Beretta, ha espresso, tramite un comunicato comparso sul sito ufficiale, il suo disappunto per gli episodi di contestazione che hanno contraddistinto le recenti partite di Milan,Lazio e Juventus. (Fantagazzetta)

Lega Serie A: Durissima presa di posizione della Lega Serie A, che con un comunicato ufficiale ha denunciato quest'oggi “la gravissima ... (Calcio Fanpage)