Juventus: squalifica ad Agnelli? Elkann non lo tocca: Andrea rimarrà presidente

Calcio News 24 SPORT

Agnelli e il caso biglietti: piena fiducia di John Elkann al cugino anche in caso di squalifica. Il presidente della Juventus non teme contraccolpi e tira dritto per la sua strada, non sono attese sorprese 30 mesi di inibizione e 50mila euro di ammenda: è la pena richiesta dalla Procura Federale al… (Calcio News 24)

Su altri media

Andrea Agnelli rischia la stangata per il "caso biglietti" che lo ha visto coinvolto nel rapporto con gli ultrà della Juve. (Tutto Napoli)

La Juve non cambia linea: Andrea Agnelli resterà al timone del club bianconero, decisivo il sostegno di John Elkann. (Calciomercato.com)

Ecco come i quotidiani, sportivi e non, hanno trattato la richiesta del procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro per il presidente della Juventus nel processo sportivo sul caso ultrà e biglietti (Corriere dello Sport.it)

Sulle colonne di Tuttosport, spazio ad un approfondimento sulla vicenda Agnelli. (Calciomercato24.com)

Libero, in un articolo di Tommaso Lorenzini, si sofferma sull’altro fronte del caso Agnelli, tutto interno alla Famiglia, "a partire dall’eventuale successione ad interim (la madre Allegra? Beppe Marotta? Pavel Nedved?) con John Elkann molto infastidito da tutta la faccenda e pronto a mettere le… (Tutto Juve)

Dopo il processo Agnelli rischia l'inibizione, come chiesto ieri dalla Procura Federale.Ecco cosa succederebbe in caso di condanna del presidente bianconero (SuperNews)