Italia-Germania, Müller spavaldo: "Non piangeremo noi"

Pallonate SPORT

Una sfida che rappresenta un vero e proprio tabù per i tedeschi, che non sono mai riusciti ad eliminare gli Azzurri negli Europei e nei Mondiali, perdendo la partita del secolo nel 1970, la finale mondiale del 1982, la semifinale del Mondiale tedesco ... (Pallonate)

La notizia riportata su altri giornali

1 luglio 2016 15:10 ... La sconfitta del 2012 è una ferita che fa male ancora". (Calcio Fanpage)

La chiusura scaturisce da una misura interdittiva emessa dalla Prefettura nei confronti della società Kursaal, che gestisce la sala di via Emerico Amari in uno storico edificio liberty.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Lo scontro tra Italia e Germania non è mai una semplice partita di calcio. (SuperNews)

Dicono che la felicità non esista. Indimenticabile, perché raro e irripetibile, rispetto a milioni di attimi di una vita, che “fanno volume” come diceva Flaiano. (Corriere della Sera)

L’Italia si prepara ad affrontare la corazzata Germania nei quarti di finale, una sfida storica dai precedenti tutti favorevoli agli Azzurri, imbattuti in sfide ufficiali contro i panzer tedeschi. (Prima Pagina News )

Così Thomas Muller, attaccante della Germania e del Bayern Monaco, in vista della sfida dei quarti di finale di Euro 2016 contro l'Italia a Bordeaux. (Pallonate)