Assagenti e Spediporto: “A noi il sistema telematico di Genova”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Seareporter INTERNO

Le due associazioni si propongono per la gestione dell’e-port Assagenti e Spediporto guardano ai modelli gestionali del Nord Europa e si candidano a gestire il sistema telematico del Porto di Genova. “Negli anni abbiamo constatato difficoltà da parte di Autorità … Continua a leggere→ (Seareporter)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Angelo Stazzi l'infermiere della morte è stato condannato all'ergastolo in relazione al decesso di cinque anziani ricoverati tra gennaio e ottobre del 2009 in una casa di cura alle porte di Roma. (TMNews)

Ergastolo per Angelo Stazzi, l'infermiere killer accusato di aver ... Il 69enne Angelo Stazzi condannato per aver ucciso almeno cinque anziani ricoverati in una casa di riposo alle porte di Roma. (Fanpage)

(Adnkronos) - Stazzi era stato inizialmente accusato d'aver provocato la morte di sette pazienti a lui affidati nella clinica 'Villa Alex' di Sant'Angelo Romano. (LiberoQuotidiano.it)

Questa la condanna comminata dalla Terza Corte d'Assise per Angelo Stazzi, l'infermiere accusato di aver provocato la morte di sette pazienti affidati alle sue cure in una casa di riposo alle porte di Roma. (il Giornale)

Accolta la richiesta della ... Questa la decisione della III corte d'Assise. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, 67 anni, era accusato dell'omicidio di 7 anziani ricoverati in una casa di riposo alle porte di Roma. Un'aula di tribunale e Angelo Stazzi, l'infermiere condannato all'ergastolo per aver ... (Quotidiano.net)