Montecarlo, cuoco italiano ucciso a coltellate

Quotidiano.net ESTERI

Ventimiglia, 24 febbraio 2017 - Tragedia a Montecarlo. Un giovane cuoco italiano è stato ucciso stasera a coltellate nel ristorante Pulcinella nel Principato di Monaco. L'autore del delitto sarebbe un suo coetaneo, impiegato per lo stesso ristorante ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. E' in carcere ad Imperia il cuoco albanese che avrebbe accoltellato il collega italiano nelle cantine di un ristorante di Montecarlo. (Quotidiano.net)

L'omicidio si è consumato all'interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. Dopo aver ucciso il cuoco italiano, il giovane si sarebbe ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La vittima è Alfio Fallica, 30 anni, originario di Paternò. Redazione. (CataniaToday)

La vittima è un 30enne, dipendente del ristorante Pulcinella. In carcere un collega coetaneo, incensurato, che è stato trovato dai carabinieri a Bordighera mentre vagava, confuso, con gli abiti sporchi di sangue. (Sky Tg24)

Era originario di Paternò, in provincia di Catania, il cuoco ucciso ieri in un ristorante del principato di Monaco con diverse coltellate. (BlogSicilia.it)

Alfio Fallica, 30 anni, residente a Mentone, è stato ucciso a coltellate nella cucina del ristorante in cui lavorava nel principato di Monaco. (Today)