La pr scarica tutto sul monsignore

il Giornale ESTERI

Ha continuato a negare qualsiasi coinvolgimento, scaricando ogni responsabilità sul monsignore spagnolo Angel Vallejo Balda. Francesca Chaouqui ieri è stata interrogata per la seconda volta, per diverse ore, dagli uomini della Gendarmeria Vaticana. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Nei Palazzi apostolici dove volano i corvi (La Repubblica)

Quel party in terrazza con buffet sotto ai tendoni bianchi poteva anche rientrare nella straclassica categoria «innocenti svaghi del generone romano», se la balconata non fosse stata quella del Palazzo della Prefettura degli Affari economici del ... (Corriere della Sera)

​"Non sono un corvo, non ho tradito il Papa"; lo scrive questa mattina su Twitter Francesca Immacolata Chaouqui, arrestata per la fuga di documenti in Vaticano, poi rilasciata dopo la collaborazione offerta agli inquirenti. (Avvenire.it)

CITTÀ DEL VATICANO, 4 novembre 2015 - LUI VOLEVA diventare il nuovo dominus in pectore delle finanze vaticane, lei la zarina della comunicazione d'Oltretevere. (Quotidiano.net)

​In Vaticano sono in corso indagini, anche per trovare riscontro alle dichiarazioni dei due indagati per fuga di documenti riservati, monsignor Luis Angel Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, ma non ci sono nuovi indagati. (Avvenire.it)

Non ho tradito il Papa. «#piùdituttoalmondo non sono un corvo. (Vanity Fair.it)