Gli ultimi articoli della notizia

La terra non vuole dormire

Sono proseguite tutta la notte le scosse di terremoto nella zona già tristemente colpita dai terremoti del 20 e 29 Maggio scorsi. Solo nelle ultime dodici ore sono 15 gli eventi registrati dall’INGV, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La scossa più forte, per ora, quella delle 05:41:33, di... (Bologna 2000 - 3 giugno 2012)

Terremoto in Emilia: le scosse sono diminuite

Anche questa notte ci sono state più di 15 scosse di magnitudo superiore a 2 gradi in Emilia Romagna, nelle zone già duramente colpite dai terribili terremoti del 20 e del 29 maggio. La più alta, secondo l'Istituto di Geofisica e Vulcanologia, è stata di magnitudo 2.9, alle 5,41 di questa mattina. read more (IN DIES - 3 giugno 2012)

Terremoto Modena, oltre 30 scosse tormentano la notte degli sfollati

A mezzanotte e 40 il sisma più forte di magnitudo 2.9, poi ancora paura stamattina. Anche chi ha la casa agibile non vuole rientrare: troppa la paura di rimanere sotto le macerie MODENA – Uno sciame sismico che lascia senza tregua i terremotati. (Modenaonline - 1 giugno 2012)

Terremoto Emilia continuano le scosse, più forte 2.9 alle 00.42

Epicentro in prossimità dei comuni modenesi di Camposanto, Cavezzo, Medolla, Mirandola e San Felice sul Panaro. Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash. MODENA / Continuano le scosse di ... (CronacaLive - 1 giugno 2012)

Emilia, 31 scosse nella notte Scatta l'allarme sciacalli

Sono 31 le scosse di terremoto registrate dall'Ingv, la notte scorsa, in Emilia.Quella più forte è stata di magnitudo 2.9 ed è stata registrata 42 minuti dopo la mezzanotte nel modenese: Camposanto,Cavezzo, Medolla, Mirandola e San Felice sul Panaro le ... (Italiainformazioni - 1 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....