Bombe russe sugli ospedali in Siria. E' la guerra aerea

left INTERNO

L'ultimo bombardamento aereo russo in Siria ha causato almeno 13 morti: Sarmin, un villaggio della provincia di Idlib nella Siria nord-occidentale, e il suo ospedale da campo sono stati colpiti e distrutti. Almeno tre delle vittime facevano parte del ... (left)

Su altre fonti

E ora Vladimir ... (Abruzzo Tv News)

Secondo il ... (il Giornale)

"La sicurezza internazionale è stata distrutta col ... Lo ha detto il presidente russo Putin al forum Valdai, 'Società tra guerra e pace', a Sochi. (Rai News)

Per uscire dalla trappola dell'odio tra sunniti e sciiti che da quattro anni ormai incatena la Siria alla guerra civile non bastano solo i bombardamenti pro-Assad della Russia di Putin, fortemente criticati dalle capitali occidentali a partire da ... (La Stampa)

Per Ankara, un'eventuale transizione politica in Siria deve necessariamente essere «una formula che garantisca la partenza» di Bashar al Assad. Ma è stallo · Putin: «non permetteremo ad ... (DiariodelWeb.it)

22 ottobre 2015 19.40 Il governo siriano deve cominciare a stabilire contatti con le forze di opposizione che sono pronte per il dialogo: lo ha detto Vladimir Putin al club di Valdai, aggiungendo che Assad ¾ pronto per questo. (Rai News)