Pasta biscotti e farine ecco i cibi italiani che contengono il glifosato

Palermomania.it SALUTE

Pasta, biscotti, corn flakes, farine e perfino acqua. Non è la lista della spesa, ma i prodotti nei quali sono state trovate tracce di glifosato, l'erbicida sviluppato dalla Monsanto (che lo distribuisce con il nome commerciale di Roundup) dichiarato ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Home; > ; Salute; > ; C'è glifosato in tavola? Sì, ma è nocivo solo se mangiamo 200 kg di pasta al giorno. C'è glifosato in tavola? Sì, ma è nocivo solo se mangiamo 200 kg di pasta al giorno. (Intelligonews)

ROMA – Il tanto discusso pesticida glifosato, quello delle birre al diserbante che la Iarc (Agenzia dell'Organizzazione mondiale della Sanità) ha classificato come probabile cancerogeno e l'Efsa, authority europea per la sicurezza alimentare, invece ... (Blitz quotidiano)

Campogalliano (Modena), 23 aprile 2016 - L' Ampa, un erbicida ai più sconosciuto, al centro da anni di una querelle mondiale politico scientifica in quanto fortemente sospettato di essere cancerogeno, è stato trovato in valore superiore ai limiti di ... (Il Resto del Carlino)

La presenza di tracce di glifosato nella pasta e in altri prodotti a base di cereali, nella misura trovata dalle analisi di Test- Salvagente non rappresenta alcun rischio per la salute. (Impronta Unika)

Il pesticida glifosato, classificato dalla Iarc (Agenzia dell'organizzazione della Sanità) come probabile cancerogeno, arriva anche nelle tavole italiane. (Quotidianodiragusa.it)

  Si chiama Woga ed è una particolare tipologia di yoga. La disciplina, infatti, unisce i vantaggi dello yoga, benefico sul corpo e sulla mente, a quelli dell’attività fisica svolta in acqua, perché il Woga è lo yoga fatto in acqua. (Bigodino.it)