Concorsone scuola, CdS ammette laureati senza abilitazione

La Prealpina INTERNO

Roma, 29 apr. (askanews) - Ribaltando la decisione di primo grado del Tar del Lazio, il Consiglio di Stato ha accolto con decreto un ricorso dei laureati privi di abilitazione ammettendoli a partecipare al concorsone della scuola iniziato ieri. E ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

Il consiglio di Stato ha accolto le istanze cautelari proposte dall'Unione degli Universitari, e patrocinate dagli avvocati Santi Delia e Michele Bonetti, nell'ambito dei test a numero chiuso per i corsi di medicina, odontoiatria, veterinaria e ... (Tempo Stretto)

RIBALTATA LA DECISIONE DEL TAR DEL LAZIO – Mentre sono in atto le prove del secondo giorno del maxi concorso della scuola che immetterà in ruolo oltre 60.000 nuovi insegnanti, il Consiglio di Stato ha accolto con decreto il ricorso degli avvocati ... (KNews.it)

Quando cominciava ad aleggiare un certo pessimismo sui possibili sviluppi del contenzioso, immediatamente partito l'indomani della pubblicazione del bando del concorso a cattedre, visto l'orientamento negativo finora ribadito dal Tar Lazio, si è oggi, ... (La Tecnica della Scuola)

ieri già è intervenuta una pronuncia del Consiglio di Stato che ha ammesso con riserva al concorsone tre ricorrenti, laureati non ... (Firenze Post)

Ribaltando la decisione del Tar del Lazio, il Consiglio di Stato ha accolto con decreto un ricorso dei laureati privi di abilitazione ammettendoli a partecipare al concorso scuola 2016 iniziato giovedì 28 aprile. (Fanpage)

(askanews) - Ribaltando la decisione di primo grado del Tar del Lazio, il Consiglio di Stato ha accolto con decreto un ricorso dei laureati privi di abilitazione ammettendoli a partecipare al concorsone della scuola iniziato ieri. (askanews)