Conti pubblici, Padoan: eviteremo manovra Ue

Milano Finanza ECONOMIA

L'Italia disinnescherà il rischio di una procedura d'infrazione garantendo la correzione del deficit chiesta dalla Commissione europea. A dirlo è il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in vista del rapporto sul debito pubblico che Bruxelles ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

Alla domanda sui rischi che la manovra di bilancio correttiva per 3,4 miliardi non venga adottata ... È stato piuttosto secco Pier Carlo Padoan sugli scenari che possono aprirsi in seguito all'annunciata scissione del Partito democratico. (Il Mattino)

"Gli effetti delle riforme - sottolinea Padoan - si vedono: la crescita è tornata, l'occupazione aumenta, il credito funziona meglio". Cosi il ministro dell'economia Padoan in un twett commenta il rapporto Ue. (AlgheroNewsGroup)

Una vita senza sprechi. (SHOPPINGDONNA)

21 febbraio 2017 15.33 Il rapporto sul debito che domani la Commissione Ue pubblicherà,"non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione". Lo afferma Padoan, al termine dell'Ecofin. (Rai News)

La "correzione" dei conti pubblici italiani per il 2017 "si farà", cosa che "toglierà ogni dubbio" sul rispetto delle regole del patto di stabilità da parte dell'Italia. (Adnkronos)